In relazione alla situazione pandemica che stiamo vivendo, comunichiamo che il corso non potrà essere svolto nelle modalità indicate.
Il CAI ha però reso possibile, lo svolgimento di un corso si scialpinismo in forma breve, che sarà sostanzialmente un avvicinamento allo scialpinismo.
Affronteremo i temi previsti precedentemente nel corso annullato, in modo meno approfondito, senza però compromettere gli aspetti legati alla sicurezza.
Abbiamo perciò modificato il calendario in relazione alle possibilità attualmente legate agli eventi pandemici, e proponiamo la seguente modalità:
Il corso sarà caratterizzato da :
- 5 serate teoriche che verranno svolte via web
- 3 uscite pratiche giornaliere che svolgeremo nel week end (sabato o domenica) del 27-28/02, 06-07/03, e 13-14/03. (sabato o domenica a seconda delle possibilità e della situazione meteo).
- Il costo sarà di 100 euro non rimborsabili. (come da norme generali dei corsi della scuola Pietramora).
La partecipazione al corso è subordinata alla regolare iscrizione al CAI per l’anno 2021.
La partecipazione alle uscite pratiche è subordinata e vincolata alla frequenza delle lezioni teoriche in quanto l’acquisizione delle nozioni in relazione alla sicurezza non sono derogabili.
Vi chiediamo di darci conferma quanto prima e non oltre il 20/02/21 indicando anche, se già possedete ARTVA pala e sonda, con le modalità già indicate.
Ricordo che per l’iscrizione occorre contattare i referenti delle sezioni